NEWS

 

Ci vediamo al ISH di FRANCOFORTE dal 13 al 17 marzo 2023 Hall 3.0 D90

Ti aspettiamo alla prossima edizione di ISH nel nostro nuovo stand ideato dallo Studio Plazzogna : atmosfere profonde e avvolgenti, contrasti materici per un concept raffinato che, come in una sorta di fil rouge, accompagna tutte le nostre più recenti esposizioni.

Diverse le novità : dalle nuove finiture della collezione Sartus , D’Art e Quari al lavabo in marmo free-standing Kiton.

 

Vi aspettiamo a Francoforte !

NUOVA COLLEZIONE

Salone del Mobile

Milano, 2022

 

NUOVA FINITURA

Sartus

Design Stefano Cavazzana

Eleganti armonie di forme e materiali per la nuova collezione Sartus firmata da Stefano Cavazzana dove il tema costante è un’idea di preziosità intesa come fatta ad arte, fondata sull’eccellenza artigianale e realizzata con materiali selezionati e durevoli nel tempo.
 
La collezione si distingue per l’originale cornice in legno che disegna le sagome dei mobili di contenimento e funge anche da maniglia, per i cassetti con vani a giorno e per la presenza di strutture in tubo metallico liberamente attrezzabili. A livello progettuale Sartus si basa su una inedita linea di elementi componibili che permette di sviluppare, sia in altezza che in larghezza, differenti soluzioni grazie a un articolato programma di complementi e accessori: lavabi in appoggio su consolle metalliche oppure lavelli integrati, barre attrezzate porta-accessori, porta salviette, specchi, librerie a parete, consolle e colonne.

 

FOCUS ON

Quari 

Il telaio nero opaco

Dedicata a Venezia, ai suoi sestieri e alla maestria degli artigiani della laguna, Quari è la collezione di arredo bagno con la quale Novello omaggia il proprio territorio. 

Arredi di raffinataeleganza, rigore formale e cura del particolare che esaltano i materiali e le finiture nati dall’unione tra design e artigianato, reinterpretando in chiave contemporanea il tesoro della tradizione e dell’eccellenza veneziana.

I moduli contenitivi, disegnati esteticamente e cromaticamente dal mix di materiali, sono proposti con due tipologie di anta: una liscia con profilo in alluminio e un’anta a telaio ottenuta abbinando ad un profilo in alluminio di 28 mm di spessore un pannello di 4 mm.

Oggi Quari ci stupisce ancora: il telaio in alluminio, finitura titanio, è ora proposto anche nella nuova versione in nero opaco.