NUOVA FINITURA

Quari 

Il telaio nero opaco

Dedicata a Venezia, ai suoi sestieri e alla maestria degli artigiani della laguna, Quari è la collezione di arredo bagno con la quale Novello omaggia il proprio territorio. 

Arredi di raffinataeleganza, rigore formale e cura del particolare che esaltano i materiali e le finiture nati dall’unione tra design e artigianato, reinterpretando in chiave contemporanea il tesoro della tradizione e dell’eccellenza veneziana.

I moduli contenitivi, disegnati esteticamente e cromaticamente dal mix di materiali, sono proposti con due tipologie di anta: una liscia con profilo in alluminio e un’anta a telaio ottenuta abbinando ad un profilo in alluminio di 28 mm di spessore un pannello di 4 mm.

Oggi Quari ci stupisce ancora: il telaio in alluminio, finitura titanio, è ora proposto anche nella nuova versione in nero opaco.
 
 

 

FOCUS ON

Nuovo Calix XL 

Design Studio Plazzogna

Il nuovo catalogo Calix XL si configura quale rivisitazione della esistente collezione Calix.

Elementi di novità sono i top in Teknorit ora disponibili in tutte le 37 nuances laccate opache. Sono stati introdotti 19 nuovi colori, come il rosa corallo, il color zenzero, il color blu laguna per aggiungere un po' di brio alle composizioni.

Sono ora disponibili nuovi pensili con anta in vetro bronzo, nuovi specchi ottogonali e nuovi accessori, come i portasciugamano Tondo e Quadro.

Vi invitiamo a visitare la sezione dedicata a Calix XL per scoprire i dettagli della nuova collezione...

NUOVI COLORI
Nuovi colori

Nuovi colori laccati

Dai colori pastello, come il rosa corallo ed il blu laguna, ai toni più decisi del brown e del grigio fango.

Una nota di romanticismo ed una sferzata di energia accompagnano i 19 nuovi colori opachi della gamma Novello. Questa è solo una delle novità introdotte con Calix XL, collezione grazie alla quale Novello reinterpreta volumi, elementi, finiture e accessori.

Un vocabolario stilistico rinnovato per inedite e seduttive prospettive del vivere il bagno.